Quantcast
Channel: Pc Hacking » Gioco
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Michael Jackson: The Experience, il nuovo videogioco su MJ

$
0
0

In questi giorni Ubisoft è tornata a parlare di Michael Jackson: The Experience, gioco dedicato a Michael Jackson, annunciato durante l’E3 2010.

ll gioco permetterà a tutti di vestire i panni di Michael Jackson, per interpretare le sue celebri esibizioni di canto e ballo. Il titolo includerà i brani più famosi , altri invece potranno essere scaricati via internet, inolte il gioco integra anche un’ampia gamma delle sue più celebri mosse.

La versione Xbox 360 utilizzerà la tecnologia Kinect con la quale sarà possibile ballare e cantare allo stesso tempo, senza utilizzare nessuna periferica hardware.

La versione per PlayStation 3 invece necessiterà di un microfono, mentre per la Wii ci sono sempre il solito telecomando ed il nunchuck, per nintendo ds invece il gioco sarà interamente gestibile via touch screen.

Ecco la dichiarazione di Felicia Williams, brand manager internazionale di Ubisoft che commenta il gioco :

“I giocatori potranno aspettarsi un gioco che permetterà performance complete, il prossimo plateau per i titoli musicali. Potrete ballare, potrete cantare, potrete entrare nei panni de Re del Pop. All’interno del gioco qualche volta potrete addirittura cantare e ballare insieme.”

Abbiamo inoltre a disposizione per voi il video delle presentazione al E3 2010 del gioco da parte di Ubisoft, gustatevi questa chicca ;)



Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images